Rifiuti Lunari
5 (1)

Sapevate che l’uomo è riuscito ad inquinare anche oltre i confini della Terra?

Per la precisione parliamo della Luna e la quantità di rifiuti che siamo riusciti ad accumulare ammonta a circa 187.000 Kg.

2 palline da golf, 12 paia di scarpe, 5 bandiere, una targa di acciaio, fotografie, oggetti d’arte, vari martelli, pali e rastrelli, macchine fotografiche e telecamere (ancora funzionanti) zainetti, spille d’argento e una montagna di rottami metallici ed elettronici.

Poi ci sono i rifiuti veri!! – kit per igiene personale, 96 sacchetti per raccogliere feci, urine e vomito, fazzoletti e confezioni vuote di cibo.

Insomma, anche se non sono facilmente geolocalizzabili (o per le meno visitabili da tutti) volevamo segnalarvi la loro presenza. 🙂

Dati tratti dal libro TRASH, tutto quello che dovreste sapere sui rifiuti di Piero Martin e Alessandra Viola

#natura #pianeta #pianetaterra #ambiente #ecosistema #ecosostenibile #ecosostenibilità #earth #ecologia #ideegreen #savetheplanet #savetheworld #sostenibilità #green #stilidivitasostenibili #cambiamentoclimatico #salviamoilpianeta #rifiutilunari #impattozero #impattoambientale #greeneconomy #amolanatura #luna #rifiutispaziali #mappamondo #geolocalizzazione #madrenatura #zerowaste

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]